Chi siamo

Il 28 Aprile 1992, un gruppo di persone, accomunate non solo dallo stesso mestiere ma anche e soprattutto dagli stessi ideali, decise di dare vita e forma ad una serie di idee e proposte che erano maturate già da parecchio tempo. L'idea era quella di un club, senza nessun tipo di legame nè politico nè sindacale nè ideologico, che avesse come unico scopo quello di stare insieme, scambiarsi idee,opinioni ed esperienze sulla propria attività. 
Privilegiando l'impegno in opere di beneficenza, per dimostrare che il mondo dei camionisti non è quello che, troppo spesso, viene immaginato e dipinto con diffidenza e pregiudizi.
Nasce così il COAST TO COAST TRUCK TEAM con sede in GIUSSANO , a pochi chilometri da Milano. Appuntamento fisso del Coast to Coast è il raduno annuale che ha vita sul finire dell'estate a Giussano. Una Manifestazione che sin dalla prima edizione ha attirato non solo migliaia di visitatori ma anche molti addetti ai lavori, come giornalisti e rappresentanti di grandi aziende. 
Ogni centesimo ricavato dai raduni è sempre devoluto in beneficenza. Attualmente il Coast to Coast conta circa 2000 soci sparsi in tutt' Italia e in alcuni Paesi d'Europa.

Il comune di giussano ci descrive così !

Il Coast To Coast Truck Team nasce su iniziativa di 11 persone allo scopo di sollecitare lo svolgimento della vita associativa tra i soci, tramite scambio di idee ed esperienze. L'associazione ha successivamente iniziato a raccogliere fondi da destinare ad attività legate al sociale, tutto ciò finalizzato anche alla rivalutazione della figura del camionista. In questi anni l'associazione è cresciuta dando ottimi risultati, sia per quanto riguarda il numero di associati, sia per le attività a scopo sociale finalizzate alla raccolta di fondi.  

Indirizzo: Piazza San Giacomo 19
Telefono: 0362/332044 sede 
Fax: 0362/332044 
Sito Internet: www.trucktocoast.it 
Presidente: Spinelli Vittorio
N° Associati: oltre 2000
Finalità: Sollecitare lo svolgimento dell'attività associativa e favorire lo scambio di idee, esperienze e conoscenza tra i soci. 
Attività: Organizzazione di attività ricreative.Raccolta periodica di fondi da destinare ad attività a scopo sociale.Organizzazione di un raduno annuale di camion.
Partecipazione a manifestazioni affini.
Destinatari: Le attività sono rivolte a tutte le persone che condividono le opinioni e lo statuto dell'associazione stessa.
Orari attività: Domenica dalle 9.30 alle 12.30 aperture della sede a scopo ricreativo. 
Possibilità di collaborazione volontaria: Aperta a tutti i soci per l'organizzazione di tutte le attività. 
Modalità di contatto: Telefonare.